Cara "anima triste" Le tue toccanti poesie mostrano evidente un profondo disagio dell'anima. Se questo è il tuo normale stato d'animo è una pena infinita. Devi reagire e combattere perchè in te, come in tutti, c'è la forza necessaria. Inoltre ricorda che anche nei momenti più bui (come disse il prof. Silente) si può trovare uno spiraglio di luce in chi ci vuole veramente bene. Ma se per caso tu soffrissi di depressione, puoi risolvere con una pillolina miracolosa (provare per credere) ma deve prescrivertela un medico psichiatra (inutili le visite dallo psicologo). Ciao anima triste.
2 commenti:
Cara "anima triste"
Le tue toccanti poesie mostrano evidente un profondo disagio dell'anima. Se questo è il tuo normale stato d'animo è una pena infinita. Devi reagire e combattere perchè in te, come in tutti, c'è la forza necessaria. Inoltre ricorda che anche nei momenti più bui (come disse il prof. Silente) si può trovare uno spiraglio di luce in chi ci vuole veramente bene.
Ma se per caso tu soffrissi di depressione, puoi risolvere con una pillolina miracolosa (provare per credere) ma deve prescrivertela un medico psichiatra (inutili le visite dallo psicologo). Ciao anima triste.
Sì, soffro di depressione e sono in cura dalla psichiatra. Vivere mi riesce difficile e penoso con l' angoscia che sento dentro l' anima.
Posta un commento